Secondo Samuel L. Jackson rivedremo presto Nick Fury nell’Universo Cinematografico Marvel…

Ma quando?

Samuel L. Jackson è impegnato nella campagna promozionale de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton (qui le prime recensioni), ma durante il press tour non potevano mancare domande sul suo possibile ritorno nei panni di Nick Fury nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ecco cosa ha risposto l’attore: «Sì! Di sicuro, sicuramente. Perché non dovrebbe esserci? Nick Fury è là fuori, ed ovunque si trovi bisognerà capire cosa gli sia successo e come è arrivato a quel punto. Forse scoprirete che tutto ciò che era parte di uno stratagemma per arrivare a qualcosa di più grande. Sarebbe grandioso. Mi porteranno indietro in qualche modo e per qualche ragione. Voglio dire, non mi avevano intorno a tenere a bada i bambini che sono usciti dalle loro stanze ed hanno fatto casino. Staremo a vedere cosa succede»

Il riferimento allo scontro avvenuto tra gli Avengers in Captain America: Civil War è chiaro, quindi non ci resta che sperare che Nick Fury faccia il suo ritorno in Avengers: Infinity War e aiuti i nostri Vendicatori nella guerra contro Thanos (Josh Brolin) e nella ricerca della Gemme dell’Infinito.

Cosa ne pensate?

Per scoprirne di più dovremo attendere le riprese del film, atteso poi nelle sale a maggio 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA