«Sembrano felici…» Nina Dobrev parla del matrimonio di Ian Somerhalder con Nikki Reed e della loro rottura

La stella di The Vampire Diaries si sbottona riguardo a nozze di cui apparentemente non era stata informata

L’ultimo gossip intorno ai tormentati intrallazzi dietro le quinte di The Vampire Diaries lo scocca lei, la ‘queen’ Nina Dobrev. Colei che lascerà lo show dopo il season finale (previsto per domani notte su The CW), colei che metà fandom idolatra e metà fandom detesta, colei che aveva fatto sognare gli appassionati della coppia Elena e Damon quando si fidanzò col partner di scena Ian Somerhalder, e colei che, insieme a lui, spezzò i sogni romantici delle shipper quando si separarono.

Succede poi che Somerhalder, appena due anni dopo la rottura, si fidanza e successivamente sposa con la bella vamp(ira) Nikki Reed di Twilight, che con lui condivide l’amore per i cani, la natura e il salutismo.
Al matrimonio si intravedono Paul Wesley e Lea Michele, ma non la Dobrev. La quale, dopo poco più di due settimane dall’evento, si è finalmente sbottonata a riguardo, parlando con E! News. Non senza una certa classe, e premettendo un commento riguardo alla sua separazione da Ian.

«L’ho già detto prima, che non ci siamo lasciati perché è successo qualcosa di brutto o perché non c’era amore o amicizia. Gli voglio bene e l’amicizia è tutt’ora forte, e penso che sia grandioso e ci tengo a lui. E questo non è cambiato. Certo, siamo professionali e va bene così» ha dichiarato l’attrice ventiseienne. «Siamo stati amici molto prima che iniziassimo a uscire e lo siamo anche adesso».

Mentre sulle nozze, la Dobrev si è espressa così: «Quando ho sentito del matrimonio, ho pensato che fosse una cosa bellissima. Sembrano felici e io sono felice, e quindi non vedo perché dovrebbe essere un problema… Certo, recitiamo in un teen drama, tutti cercano il dramma… ma io lo ignoro e basta».

Solo parole di stima e affetto, insomma: sebbene l’interprete lasci intendere che non sapeva affatto del lieto evento (che era sponsorizzato in ogni dove sui social), e su quel “sembrano” felici, immaginiamo che i fan avranno molto su cui speculare… O forse no?

Fonte: JustJared

© RIPRODUZIONE RISERVATA