Dopo la prima, divertente clip con Giancarlo Esposito (Braking Bad), i The Pills ci regalano un nuovo sguardo al loro Sempre meglio che lavorare, primo lungometraggio del gruppo composto da Luca Vacchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua in uscita nelle sale il 21 gennaio 2016.

Fantastico protagonista del nuovo filmato è Gianni Morandi, interpellato dall’onnipresente Nonna Rosetta sulle migliori modalità di gestione di Facebook o Instagram, dato che a detta della donna lui è il “king” dei social…e delle “buone maniere”. Il risultato è davvero esilarante, per un film che si prospetta ironico e dissacrante come tutti i lavori dei The Pills, pronti a cavalcare l’onda lunga del presumibile successo del Quo Vado di Checco Zalone.

Sempre meglio che lavorare racconterà la storia di Luca, Matteo e Luigi, trent’enni ormai amici da una vita e intenzionati a non prendersi assolutamente sul serio. Il loro motto è: “Immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi”. E allora passano le loro giornate a bere e fumare sul tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle quando meno te lo aspetti, e pur di salvarsi i tre saranno disposti a qualsiasi cosa.

Ecco la clip:

Leggi anche: Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

© RIPRODUZIONE RISERVATA