Sempre meglio che lavorare: il “king dei social” Gianni Morandi nella nuova clip del film dei The Pills

Il primo lungometraggio dell'amatissimo trio romano arriverà nelle sale il 21 gennaio 2016

Dopo la prima, divertente clip con Giancarlo Esposito (Braking Bad), i The Pills ci regalano un nuovo sguardo al loro Sempre meglio che lavorare, primo lungometraggio del gruppo composto da Luca Vacchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua in uscita nelle sale il 21 gennaio 2016.

Fantastico protagonista del nuovo filmato è Gianni Morandi, interpellato dall’onnipresente Nonna Rosetta sulle migliori modalità di gestione di Facebook o Instagram, dato che a detta della donna lui è il “king” dei social…e delle “buone maniere”. Il risultato è davvero esilarante, per un film che si prospetta ironico e dissacrante come tutti i lavori dei The Pills, pronti a cavalcare l’onda lunga del presumibile successo del Quo Vado di Checco Zalone.

Sempre meglio che lavorare racconterà la storia di Luca, Matteo e Luigi, trent’enni ormai amici da una vita e intenzionati a non prendersi assolutamente sul serio. Il loro motto è: “Immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi”. E allora passano le loro giornate a bere e fumare sul tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle quando meno te lo aspetti, e pur di salvarsi i tre saranno disposti a qualsiasi cosa.

Ecco la clip:

Leggi anche: Scopri tutti i film in arrivo nel 2016!

© RIPRODUZIONE RISERVATA