Sense8: online i character trailer della serie targata Netflix

La nuova creatura dei Fratelli Wachowski vedrà la luce il prossimo 5 giugno

Debutta il 5 giugno su Netflix la nuova serie originale firmata fratelli Wachowski, Sense8, nella quale seguiremo le vicende di otto persone provenienti da tutto il mondo che improvvisamente si ritrovano connesse tra di loro tramite poteri sensitivi, sia mentalmente che fisicamente. Possono accedere reciprocamente a conoscenze anche regresse, a lingue e capacità differenti e a segreti più profondi.

Oggi sono sbarcati online 8 carachter trailer che presentano al pubblico i protagonisti: in ogni clip, dopo una brevissima introduzione del personaggio, viene mostrato il collegamento con gli altri 7, sempre accompagnato dalla frase: «Non sei più solo, ora hai sette altri te». Il personaggio di Naveen Andrews (il Said di Lost) non sembra essere uno degli 8 protagonisti, ma una sorta di personaggio guida, una specie di connessione.

Nel cast di Sense8 troviamo Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Daryl Hannah, Terrence Mann, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Adam Shapiro, Ness Bautista e Joe Pantoliano.

Ecco i carachter trailers:

WILL, IL POLIZIOTTO DI CHICAGO

NOMI, LA BLOGGER/HACKER DI SAN FRANCISCO

WOLFGANG, LO SCASSINATORE DI BERLINO

KALA, LA RAGAZZA DI MUMBAI PRONTA AD UN MATRIMONIO COMBINATO

CAPHEUS, L’AUTISTA DI NAIROBI

SUN, LA KICKBOXER UNDERGROUND DI SEOUL

LITO, LA STAR TELEVISIVA DI CITTÀ DEL MESSICO

RILEY, LA DJ DI LONDRA

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA