È stato rilasciato il primo trailer della dark comedy  Seven Psychopaths, il nuovo film di Martin McDonagh, con protagonisti Colin Farrell,Woody Harrelson, Christopher Walken, Sam Rockwell, Olga Kurylenko, Abbie Cornish, Kevin Corrigan, Tom Waits e Gabourey Sidibe.

Questa la trama del film: Marty (Colin Farrell) è uno scrittore in difficoltà che sogna di finire la sceneggiatura di un film intitolato Seven Psychopats.
Billy (Sam Rockwell) è un attore disoccupato e ladro di cani, ma è anche il migliore amico di Marty e lo vorrebbe aiutare in ogni modo. Hans (Christopher Walken) è il socio criminale di Billy, un uomo religioso con un passato violento alle spalle. Charlie (Woody Harrelson) è lo “psicopatetico” gangster a cui Billy e Hans hanno appena rubato l’amato cane. Quello che i due non sanno è che Charlie è imprevedibile ed estremamente violento, e non ci penserebbe due volte a uccidere chiunque sia collegato al furto. Marty sta per avere tutta l’ispirazione necessaria per terminare la sua sceneggiatura, deve solo vivere abbastanza a lungo per scriverla.

Il film uscirà il 16 ottobre in America.

Sotto il primo trailer di Seven Psychopaths e i sette character poster dei protagonisti:

Fonte: Machinima

© RIPRODUZIONE RISERVATA