Ce lo avevano promesso e ora eccole qui, le ragazze sono tornate. Per la seconda volta, dopo il grande successo del primo appuntamento cinematografico (415 milioni di dollari incassati nel mondo) Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattral), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) sono pronte a scendere di nuovo in pista. A dirigere è ancora una volta Michael Patrick King, già autore e produttore della serie originale della HBO andata in onda negli Usa tra il 1998 e il 2004.
Le quattro amiche diventate celebri sul piccolo schermo  hanno dimostrato di saperci fare anche al cinema e di questa nuova puntata garantiscono: “Sono passati due anni e in due anni possono accadere cose straordinarie. Cose che secondo voi non accadrebbero neanche in un milione di anni”. Le sorprese quindi sembrano garantite… E a giudicare dalla conclusione del trailer (che arriva oggi finalmente in italiano) che le vede catapultate niente meno che in mezzo a un deserto possiamo davvero crederci… Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo giugno!

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/03/Sex-and-the-city.flv /]

Sex and the City, diretto da Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattral Kristin Davis e Cynthia Nixon, uscirà il 4 giugno 2010.



© RIPRODUZIONE RISERVATA