Solo qualche settimana fa era girata la voce di un nuovo film sulle quattro amiche newyorkesi ambientato ai tempi del liceo, con tanto di una dichiarazione rilasciata in merito da Sarah Jessica Parker (protagonista della serie orginale e dei due capitoli cinematografici). Secondo quanto riportato ora da Deadline ad essere imminente sarebbe piuttosto una nuova serie tv che riporterebbe sul piccolo schermo il personaggio di Carrie nel periodo degli studi in un liceo del New England, ispirandosi al libro The Carries Diaries di Candace Bushnell, autrice dei libri da cui è stata tratta anche la serie HBO.

Ad acquistarne i diritti sarebbe stata l’emittente CW che avrebbe stretto un accordo di produzione con Warner Bros. Tv insieme ai produttori esecutivi della serie Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage.
L’autrice e produttrice della serie originale di Sex and the City Amy Harris (attualmente al lavoro sulla nuova serie di Gossip Girl) si starebbe occupando dell’adattamento e della produzione esecutiva insieme alla Bushnell, a Schwartz, Savage e a Len Goldstein. Per ora non sono stati diffusi altri dettagli nè sulla trama, nè sul possibile cast.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA