«His name is always on everyone’s lips» (Il suo nome è sulla bocca di tutti). È questo che recita la descrizione che accompagna la nuova foto rilasciata per San Valentino dall’Instagram di The Mortal Instruments e non poteva essere nulla di più azzeccato. Perché oggi, finalmente, possiamo vedere per la prima volta Jonathan Rhys Meyers nei panni del perfido Valentine. La sua foto arriva dopo quella di ieri, altrettanto attesa dai fan, ossia quella di Magnus Bane, il sommo Stregone di Brooklyn interpretato da Godfrey Gao. Questa la sinossi ufficiale:
Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn, fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.
The Mortal Instruments: Città d’ossa, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013.
Qui sotto la nuova immagine di Jace e la gallery con le foto dei personaggi rilasciate fino a questo momento:
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA