telegram

Shailene Woodley: «Ho perso la verginità quattro volte (sullo schermo)»

In occasione dell'uscita in Home video di Colpa delle stelle, pubblichiamo quest'intervista alla protagonista del film

Shailene Woodley parla in questo video della sua scena di sesso con Ansel Elgort, durante un’intervista che coinvolge le contendenti principali agli Oscar, che fa parte della serie “Hollywood Sessions.” «A oggi ho perso quattro volte la verginità sullo schermo» ha detto la Woodley, seduta al fianco di Jessica Chastain, Jennifer Aniston, Emily Blunt e Gugu Mbatha-Raw.

«Di solito si vedono queste scene dove gli amanti sono bellissimi, e tu senti che è una grande esperienza» ha detto l’attrice. «E io volevo essere sicura che non sembrasse un’esperienza glamour».

Continuando a parlare di Colpa delle stelle, l’attrice ha detto: «C’è qualcosa di così dolce, perché lui ha una gamba, e lei ha il tubo dell’ossigeno nel naso, ma sento che il loro amore trascende le loro nature fisiche. E penso che sia un bellissimo esempio per i ragazzi là fuori. Il sesso non è una situazione così bella e glamourosa… è veramente legata all’amore, e riguarda proprio il connettersi con qualcuno».

Ha raccontato anche quanto sia stato strano girare le scene con Elgort, che in Divergent recita la parte di suo fratello. Woodley ha spiegato meglio: «La prima volta che mi sono tolta il top, e mi sono seduta su di lui; lui mi ha guardata e ha detto: “Questa è una specie di sogno strano“».

Guarda il video dell’intervista:
http://youtu.be/f8DGpti_ewQ

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA