Shang-Chi, Simu Liu mostra i muscoli da supereroe e i fan impazziscono: “Fai paura!”

Il protagonista ha postato sul suo profilo Instagram una foto che mostra bene i risultati dei suoi duri allenamenti

Ci siamo ormai abituati a seguire i durissimi allenamenti di Chris Hemsworth o Ben Affleck per entrare degnamente nei muscoli di Thor e Batman, ma adesso nel mondo Marvel arriva un nuovo attore pronto a mettere in mostra un fisico scolpitissimo. È Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

In un post sul suo profilo Instagram, l’attore canadese di origine cinese si mostra infatti dopo l’allenamento, con mascherina d’ordinanza e a petto nudo, e scrive: «Riabilitarsi, recuperare, ritornare. Il prossimo viaggio mi attende. Lunghe ore, lavoro fisico, urti e graffi sono praticamente garantiti. Più alta è la montagna, più difficile è la salita. Non importa la sfida, la mia squadra è pronta».

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. «Fai paura!», gli ha scritto il pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu, «Un corpo irreale», ha commentato qualcun altro. Un fan lo avrebbe voluto vedere in Mortal Kombat.

Guarda QUI la foto di Simu Liu

Simu Liu, insomma, si sta allenando per mantenere il suo fisico perfetto nonostante le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings si siano concluse alla fine di ottobre. Il suo personaggio farà la storia del cinecomic: si tratta del primo film Marvel con un supereroe e un cast tutto asiatico.

Nel cast di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vedremo anche due assolute super star asiatiche come Tony Leung, nei panni de Il Mandarino, e Michelle Yeoh, ma anche Awkwafina e Ronny Chieng. Il film è previsto al cinema per il 9 luglio 2021.

Foto: Albert L. Ortega (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA