Shang-Chi, svelato il personaggio MCU dall’aspetto più bizzarro che abbiate mai visto [FOTO]

Appena lo vedrete esclamerete: “Cosa?”. Ma già non vediamo l’ora che entri in azione!

Shang-Chi

Dopo il debutto del primo trailer, continuano a spuntare sul web novità relative a Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios che porterà sul grande schermo l’avventura del primo supereroe asiatico del MCU, alle prese con il vero Mandarino e altri nemici mai visti prima d’ora.

E dopo aver conosciuto alcuni dei personaggi che vedremo al fianco del protagonista interpretato da Simu Liu, oggi scopriamo che nel film ci sarà anche una misteriosa creatura dall’aspetto assolutamente bizzarro e indecifrabile. A svelare la sua presenza sono le action figure della linea Marvel Legends, anticipando che il curioso animale affiancherà nello specifico Kathy, interpretata dalla rapper Awkwafina.

ECCO L’IMMAGINE

ECCOLO INSIEME A KATHY

Dalla confezione apprendiamo che il suo nome è Morris e che, come ci mostrano le immagini, il suo corpo ricorda quello di un cane senza volto dotato di quattro paia di ali. Della creatura non si conoscono ulteriori dettagli e sembra non avere un corrispettivo nei fumetti Marvel, dunque la sua storia, le origini e le eventuali abilità sono tutte da scoprire.

Ad ogni modo, si tratta del primo personaggio dalla forma animalesca mai introdotto nel MCU, sebbene il precedente merchandise di Shang-Chi abbia rivelato che nel film vedremo anche un gigantesco drago chiamato Il grande protettore, che in molti suppongono possa essere la controparte cinematografica di Fin Fang Foom, un alieno mutaforma dei fumetti che assume l’aspetto di un drago cinese antropomorfo.

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli arriverà nelle sale il 3 settembre 2021, vantando un cast che oltre ai sopracitati comprende anche Tony Leung come Wenwu / Mandarino, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li, Ronny Chieng che sarà Jon Jon, Florian Munteanu nelle vesti di Razor Fist e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan.

La breve sinossi diffusa dai Marvel Studios anticipava:

Shang-Chi deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando finisce nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Fonte: CB

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA