telegram

Sharknado 4, il poster in stile Star Wars: il risveglio della Forza

La saga a base di tsunami di squali targata Asylum è pronta a sfornare il quarto capitolo

Sharknado 4, il poster in stile Star Wars: il risveglio della Forza

La saga a base di tsunami di squali targata Asylum è pronta a sfornare il quarto capitolo

In occasione dello Star Wars Day appena trascorso, si svela anche il poster di Sharknado 4, che in effetti cita l’Episodio VII sin dal titolo: Sharknado – The 4th Awakens, chiaro rimando alla versione originale di Il risveglio della Forza. Il riferimento si nota però anche nello stile grafico della locandina, con i personaggi disposti in modo molto simile a quelli del film di J.J. Abrams nel manifesto ufficiale.

È l’ennesima, divertente trovata per lanciare uno dei fenomeni virali più di successo degli ultimi anni, nato dalle menti folli dell’Asylum, casa di produzione specializzata in scult. Cosa ci riserverà questo quarto episodio ancora non lo sappiamo, ma il poster qualche indizio ce lo rivela: da notare la presenza di mucche volanti – probabilmente risucchiate loro malgrado dal vortice di squali – e soprattutto il braccio meccanico di Tara Reid, risparmiata dal pubblico a seguito di un sondaggio lanciato alla fine del terzo capitolo, che chiedeva se il personaggio dell’attrice sarebbe dovuto morire definitivamente o meno.

Ian Ziering è pronto ad armarsi di motosega per lanciarsi contro i soliti famelici squali volanti. L’appuntamento, sempre su SyFy, è fissato al 31 luglio.

Di seguito, il poster, affiancato da quello originale di Star Wars: il risveglio della Forza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA