Sharon Stone dà forfait per la finale di Miss Italia

L'attrice americana è stata costretta da un malore a rinunciare alla partenza, sarà Sophia Loren questa sera a incoronare Miss Italia

Avrebbe dovuto essere la regina incontrastata della serata finale di Miss Italia, in onda questa sera… e invece, Sharon Stone è rimasta vittima di un malore proprio mentre si stava imbarcando a Los Angeles per raggiungere l’Italia.

Secondo quanto riferisce Sorrisi.com, sarebbero state le complicazioni insorte a seguito di un banale intervento di appendicite a causare il malore improvviso dell’attrice, subito ricoverata nel  reparto di terapia intensiva del Sinai Hospital di Los Angeles, dal quale è stata appena dimessa.

A incoronare la reginetta di bellezza dell’inossidabile concorso, sarà, dunque la nostrana Sophia Loren, come annunciato proprio ieri sera dalla presentatrice Milly Carlucci.

La Loren, due volte premio Oscar, ha iniziato la sua fulgida carriera proprio a Miss Italia, dove, giovanissima, nel lontano 1950 vinse il titolo di Miss Eleganza, creato apposta per lei. (Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA