telegram

Shazam 2, nel sequel Fury of Gods in arrivo ben tre nuovi villain!

Se non vedete l’ora di ritrovare sul grande schermo l’imbranato eroe Shazam, dovrete armarvi di tanta pazienza perché il sequel, intitolato Shazam! Fury of Gods, non arriverà prima del 2 giugno 2023 per colpa della pandemia che ha colpito il mondo intero. Nell’attesa non resta che accontentarsi di scoprire quali novità ci aspetteranno. 

Se nel primo film il giovane Billy Batson (interpretato da Asher Angel) aveva acquisito poteri speciali che lo trasformavano nell’eroe adulto Shazam (Zachary Levi) e si era ritrovato a combattere contro il malvagio Dottor Thaddeus Sivana (Mark Strong) e i Sette Peccati Mortali, nel sequel dovrà scontrarsi con tre misteriose sorelle, quelle che dovrebbero essere le villain del nuovo film. A rivelarlo è il blog The Illuminerdi, che lo ha scoperto grazie alla casting list del film, che rivela anche l’età che dovrebbero avere queste misteriose sorelle. La più giovane dovrebbe avere 17 anni mentre le altre dovrebbero avere rispettivamente circa 40 e 60 anni.

L’ipotesi più probabile è che si tratti delle Tre facce del male ovvero Terrore, Peccato e Malvagità, una creatura a tre teste imprigionata nella Roccia dell’eternità già presente nel fumetto e che potrebbe avere connotazioni più ironiche nel film di Sanberg. 

Voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA