Shazam!: dubbi su chi dirigerà il cinecomic DC? David F. Sandberg li risolve tutti in un tweet

Il regista degli horror Annabelle 2: Creation e Lights Out risponde a un utente di Reddit che ne dava per scontato l'imminente licenziamento dalla produzione Warner Bros.

Shazam!

Semplice, diretto e veloce. Non c’è niente di meglio che l’intervento del diretto interessato per stroncare sul nascere falsi rumors che stavano montando in Rete circa la lavorazione di uno dei prossimi cinecomic dell’universo DC, Shazam!.

Il film, di cui vi avevamo già anticipato il protagonista, sarà diretto da David F. Sandberg, come ha confermato lo stesso regista rispondendo tramite il suo profilo Twitter a un utente che, su Reddit, lo dava già per licenziato. Nel post, che potete leggere qui sotto, una fonte pare ben informata sui fatti dava ormai per scontato l’allontanamento di Sandberg dalla produzione a causa della sua visione troppo sexy, dark e violenta – in poche parole R-rated – del cinecomic. 

Risposta breve ma assolutamente efficace quella del regista, che ha commentato, fugando ogni dubbio su chi dirigerà Shazam!: «Leggere DCEUleaks su Reddit è il meglio!» 

 

 

 

La produzione di Shazam! partirà il prossimo febbraio, sul set di Toronto. Mentre l’arrivo nelle sale è previsto per l’aprile del 2019.

Fonte: ComicBook Movie

© RIPRODUZIONE RISERVATA