Shazam! ha recentemente fatto il suo debutto nelle sale di tutto il mondo, convincendo sia critica che pubblico con il suo mood scanzonato, l’umorismo leggero e quella freschezza di cui l’Universo DC aveva bisogno. Dopo il successo di Aquaman infatti, il cinecomic di David F. Sandberg ha confermato in via definitiva che sta finalmente tirando aria nuova nel DCEU, una grande notizia per tutti i fan che attendevano da tempo questa meritata “rinascita”.
E se avete già visto il film con Zachary Levi, vi interesserà di certo sapere che contiene un cameo decisamente irriconoscibile del regista, che ha ben pensato di fare la sua comparsa proprio in una delle scene preferite dei fan. La sequenza in questione è quella in cui Billy e gli altri si ritrovano ad aprire una serie di porte, senza avere la più pallida idea di cosa vi troveranno dietro. Ebbene, in una di queste stanze vediamo degli uomini-coccodrillo intenti a giocare a carte, che – disturbati dai protagonisti – si avventano su di loro nel tentativo di attaccarli.
David F. Sandberg è proprio uno di quei coccodrilli, e a rivelarlo è una serie di scatti dal backstage del film che lo immortalano mentre viene ricoperto dal calco utilizzato per ricostruire il volto della creatura. Un cameo decisamente impossibile da individuare, ma che di certo sarà una vera e propria chicca per gli appassionati.
ECCO LE IMMAGINI CONDIVISE DAL REGISTA.
Nel cast di Shazam!, al fianco del protagonista, troviamo anche nomi come Mark Strong, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Ron Cephas Jones.
© RIPRODUZIONE RISERVATA