telegram

Shazam!, nel film ci sarà il cameo di un membro della Justice League

Ecco di quale supereroe stiamo parlando [SPOILER ALERT]

Shazam!, nel film ci sarà il cameo di un membro della Justice League

Ecco di quale supereroe stiamo parlando [SPOILER ALERT]

Shazam

Attenzione, SPOILER su Shazam!

Sorpresa sorpresa: in Shazam!, atteso cinecomic DC con protagonista Zachary Levi, ci sarà anche il cameo di un membro della Justice League. A svelarlo è Geeks Worldwide, che ha raccolto un po’ di opinioni dai test screening del film: ebbene, nell’avventura a fare un’apparizione speciale sarà niente di meno che Superman! Attenzione però, perché a quanto pare NON sarà Henry Cavill a vestire i panni dell’iconico supereroe: stando alla fonte, infatti, l’Uomo d’Acciaio sarà sì molto visibile, ma verrà mostrato solo il suo petto con l’iconico simbolo, senza viso.

Questo conferma 2 cose sull’attuale situazione della DCEU: 1) La Warner non ha ancora risolto le proprie divergenze con Cavill. Stando a precedenti rumor, infatti, l’attore si sarebbe rifiutato di fare un cameo nel film perché aveva diverse richieste alla major, tra cui un aumento del proprio cachet; 2) Nonostante ciò, la DC non ha intenzione di rinunciare a Superman, e pur senza Cavill, ha deciso di ricordare ai fan che l’Uomo d’Acciaio esiste ancora ed è nel medesimo universo di Shazam!.

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Diretto da David F. Sandberg, ricordiamo che il blockbuster uscirà nei cinema il 4 aprile, vantando un cast che comprende anche Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Djimon Hounsou, Adam Brody, Natalia Safran, Marta Milans, Grace Fulton e D.J. Cotrona.

Leggi anche: 10 esplosivi rumor sui futuri cinecomic dell’Universo DC

Fonte: GW

© RIPRODUZIONE RISERVATA