telegram

She-Hulk, la star difende una delle scene più criticate: «Il momento migliore della mia vita»

Tatiana Maslany, protagonista della serie in streaming su Disney+, ha realizzato il suo sogno proibito grazie all'ingresso in scena di una celebre guest star

She-Hulk, la star difende una delle scene più criticate: «Il momento migliore della mia vita»

Tatiana Maslany, protagonista della serie in streaming su Disney+, ha realizzato il suo sogno proibito grazie all'ingresso in scena di una celebre guest star

She-Hulk

Benché la serie Disney+ non sia stata rinnovata per una seconda stagione, Tatiana Maslany, protagonista di She-Hulk: Attorney at Law, ringrazierà per sempre i creatori dello show ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Nel primo episodio, infatti, l’attrice ha letteralmente realizzato un sogno, girando peraltro una delle sequenze più criticate dai fan su internet.

La trama della serie che chiude ufficialmente la Quarta Fase dell’MCU è incentrata sulla figura di Jennifer Walters, avvocatessa alle prime armi, la quale entra casualmente in contatto con il sangue del cugino Bruce Banner, alias Hulk, e acquisisce i suoi stessi poteri. Trasformatasi nella sua versione femminile, She-Hulk, mantiene comunque coscienza dei suoi alter ego. L’avvocatessa viene così designata per seguire i casi che vedono coinvolti super umani, e nel frattempo cerca di trovare un equilibrio nella sua complessa vita da avvocato trentenne e donna single, mentre cerca di fare i conti con la sua nuova identità.

La miniserie, presentata nel 2022, ha ottenuto un buon successo di pubblico proprio grazie all’interpretazione della protagonista Tatiana Maslany. Presenziando al Superhero Comic Con di San Antonio, la nostra She-Hulk ha quindi rievocato una sequenza del primo episodio della serie che ha destato più di qualche perplessità. Ma l’attrice rispedisce al mittente tutte le critiche e le accuse di scarsa eleganza, dichiarando che fare twerking con la rapper Megan Thee Stallion ha rappresentato uno dei momenti più belli della sua intera esistenza.

«Prima della serie ero già stata molte volte ai concerti di Megan Thee Stallion. Ero pronta. È stato uno dei momenti più grandiosi della mia vita» ha puntualizzato l’attrice, la quale ha anche recentemente confermato che non prevede ci sarà una seconda stagione dello show nell’immediato futuro. L’interprete di She-Hulk ha però riacceso la speranza dei fan alludendo a un possibile futuro romantico per il suo personaggio e Daredevil, interpretato da Charlie Cox: «Sta lasciando aperte le sue opzioni ma sono certa che le piacerebbe».

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la mini serie Disney+ e in particolare la scena del twerking? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Fonte: Deadline

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA