L’uscita di Sherlock Holmes: Gioco di ombre si avvicina (la release è fissata per il 16 dicembre), l’attesa già alta sale e in rete sbarcano quattro nuovi poster che ritraggono i personaggi del film. Oltre ai due protagonisti assoluti Sherlock/Robert Downey jr. e Jude Law/Watson, ecco le due new entry di questo secondo capitolo: Noomi Rapace nei panni di una misteriosa chiromante di nome Sim e Jared Harris in quello del cattivo Professor Moriarty.

Sherlock Holmes: Gioco di ombre è il secondo episodio della serie dedicata al leggendario investigatore inglese nato dalla penna di Arthur Conan Doyle che il regista Guy Ritchie ha sapientemente ricreato in un’originale chiave action e ironica.
Il film è pronto a replicare il successo registrato dal primo capitolo (518 milioni di dollari incassati nel mondo), e un terzo episodio sembra essere già in fase di pre-lavorazione: come vi avevamo annunciato una decina di giorni fa, la sceneggiatura è stata affidata a Drew Pearce, ossia l’autore dello script di Iron Man 3.

Segui tutti gli aggiornamenti su Sherlock Holmes

Qui sotto i character poster

© RIPRODUZIONE RISERVATA