Dopo avervi mostrato il video (bootleg) promo del backstage del sequel di Sherlock Holmes e le prime immagini dell’investigatore-Robert Downey Jr. vestito da donna, oggi vi presentiamo la video-intervista di tre minuti realizzata da Entertainment Tonight ai protagonisti di Sherlock Holmes 2 (Downey Jr. e Jude Law), diffusa in Rete da TrailerAddict.
Il filmato mostra, come il promo, le sequenze di Downey Jr.-Sherlock Holmes vestito da donna, a bordo di un treno, insieme al fedele Watson–Law. Tra le scene inedite, assistiamo a un dialogo tra Holmes e la zingara interpretata da Noomi Rapace (la Lisbeth Salander dello svedese Uomini che odiano le donne).
Ecco il video-backstage con le interviste ai protagonisti di Sherlock Holmes 2:
Sherlock Holmes 2, diretto da Guy Ritchie, e interpretato da Robert Downey Jr., Jude Law, Noomi Rapace, Jared Harris, Stephen Fry, Kelly Reilly, Geraldine James e William Houston, sarà nelle sale il 16 dicembre 2011.
Guarda le nuove foto.
Guarda la prima foto del film
© RIPRODUZIONE RISERVATA