Sherlock Holmes: A Game of Shadows: nuove esplosive foto dal set

Ecco le nuove immagini dal set di Sherlock Holmes 2, il secondo capitolo della serie ispirata ai racconti di Conan Doyle, diretto da Guy Ritchie, con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law

Arrivano dalla piazza della Cattedrale di Strasburgo le nuovo foto (Getty Images) del set del sequel di Sherlock Holmes (il cui titolo ufficiale internazionale, come avevamo già annunciato, è  Sherlock Holmes: A Game of Shadows).
Si tratta delle immagini della sequenza iniziale che, come si vede, mette in scena una spettacolare esplosione.
Per girare queste sequenze sono stati coinvolti circa 220 attori e tecnici, oltre a 250 comparse e numerosi stuntmen.

Il film, capitolo n.2 della serie ispirata ai libri di Conan Doyle, è firmato dal regista Guy Ritchie mentre nel cast è confermata la coppia Robert Downey Jr. e Jude Law, nei panni di Holmes e del suo assistente Watson. Tra gli altri attori:  Noomi Rapace (nel suo primo ruolo americano), Stephen Fry (nei panni dello strano e brillante fratello di Sherlock, Mycroft Holmes) e Jared Harris (il supervillain Professor Moriarty).

Secondo le indiscrezioni trapelate fino a questo momento, gli eventi di Sherlock Holmes: A Game of Shadows avranno luogo a un anno di distanza dalle vicende del primo film. Holmes (Robert Downey Jr.) continua la ricerca del Professor Moriarty (Jared Harris), il quale, secondo lo stesso Holmes, starebbe tramando un diabolico piano. Watson (Jude Law), invece, continua la sua love story con Mary Morstan (Kelly Reilly), ma sempre tenendo un occhio aperto sul suo amico Holmes. (Foto: Getty Images)

In attesa dell’uscita in sala, prevista per 16 dicembre 2011, ecco le immagini del set:

Qui sotto il regista Guy Ritchie sul set



© RIPRODUZIONE RISERVATA