Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, nuovo action trailer

Nelle sequenze inedite montate nel video, ritroviamo anche Irene Adler-Rachel McAdams, l'ex fiamma dell'investigatore interpretato da Robert Downey Jr. vista nel primo capitolo

Mancano ormai poco meno di due mesi al debutto di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre (in Italia dal 16 dicembre 2011) e in Rete è stato diffuso un nuovo trailer del sequel, diretto ancora una volta da Guy Ritchie e con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law.

Rispetto al materiale ufficiale video/fotografico trapelato fino a questo momento, il video mostra un montaggio di scene inedite del film, che oltre a focalizzare l’attenzione sulle new entry – la zingara interpretata da Noomi Rapace e il villain, il professor Moriarty che ha il volto di Jared Harris – dà spazio anche all’ex fiamma dell’investigatore, Irene AdlerRachel McAdams, già sbirciata nei ritrovati panni dell’affascinante ladra, grazie ad alcuni scatti dal set.

Guarda il primo trailer in lingua originale

Guarda il primo trailer italiano

Guarda i character poster italiani

Segui tutti gli aggiornamenti su Sherlock Holmes

Di seguito vi ricordiamo la trama ufficiale: “L’investigatore privato, che già aveva subito un forte restyling in Sherlock Holmes, si dimostra, da queste prime sequenze, sempre più un action man… Al suo fianco, oltre al fidato WatsonLaw, la new entry Noomi Rapace, nei panni della gitana veggente Sim. La donna, aiuterà Holmes nella sua caccia al perfido Professor Moriarty (Jared Harris) – sospettato di essere l’assassino del principe erede al trono d’Austria – , dopo essere stata salvata dallo stesso investigatore. L’omicidio del principe, secondo Holmes, è solo il tassello di un puzzle diabolico, che potrebbe cambiare la storia del mondo… Moriarty, infatti, semina morte e distruzione fuggendo da un Paese all’altro e Holmes, Watson e Sim attraversano il continente (Inghilterra, Francia, Germania e infine Svizzera) per catturarlo e fermarlo. Parallelamente alle indagini, però, Watson cercherà di portare avanti la sua relazione con l’amata Mary (Kelly Reilly). Con la quale convolerà a nozze, senza riuscire a godersi una degna luna di miele…”

Ecco il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA