Tra poco più di due settimane ritroveremo in sala Robert Downey Jr. e Jude Law nei panni dell’investigatore di Baker Street e del suo fidato amico e assistente Watson, protagonisti di uno dei film più attesi dell’anno Sherlock Holmes: Gioco di ombre. La promozione del film si fa sempre più insistente e ad approdare in Rete ora sono questi tre spot che vi mostriamo e che offorno un assaggio del mix di adrenalina, azione e humor che hanno determinato già il successo del primo capitolo, Sherlock Holmes (2009), diretto sempre da Guy Ritchie.

New entry di questa nuova avventura, ispirata al personaggio creato da Arthur Conan Doyle, sono il professor Moriarty/Jared Harris (villain molto pericoloso che darà del filo da torcere al detective) e la chiromante Sim/Noomi Rapace che aiuterà la coppia in una rocambolesca missione.

Segui tutti gli aggiornamenti su Sherlock Holmes

Guarda la photogallery dei poster:

Sherlock Holmes: Gioco di ombre uscirà nelle sale il 16 dicembre distribuito da Warner Bros. Il film è diretto da Guy Ritchie e vede nel cast Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes), Jude Law (Dr. John Watson), Noomi Rapace (Sim), Rachel McAdams (Irene Adler), Stephen Fry (Mycroft Holmes), Eddie Marsan (Ispettore Lestrade), Jared Harris (Professor Moriarty) e Kelly Reilly (Mary Morstan).

© RIPRODUZIONE RISERVATA