Sherlock: in arrivo nel 2015 uno speciale natalizio? Martin Freeman ci aggiorna…

La celebre serie televisiva dedicata al detective nato dalla penna di Sir. Arthur Conan Doyle potrebbe tornare con un episodio speciale

Martin Freeman, ormai celebre in tutto il mondo per la sua interpretazione di Watson nella serie televisiva inglese Sherlock, potrebbe aver portato una lieta novella a tutti i fan. Nelle ultime ore, alla rivista The Telegraph, ha appunto dichiarato che il detective e il suo aiutante potrebbe tornare sugli schermi per uno speciale natalizio, un’usanza piuttosto tipica nelle produzioni made in Uk. «Se ci sarà uno speciale… Penso che potrebbe essere fatto per il prossimo Natale. Uno speciale natalizio. Questo è quello che ho capito».

Nulla ad ogni modo uscirà prima del 2015, vista soprattutto la fittissima agenda di Benedict Cumberbatch e dello stesso Freeman, tra i cui impegni spicca l’ultimo capitolo de Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, in uscita a dicembre 2014. I fan della serie scritta da Mark Gatiss e Steven Moffat dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di rivedere i propri beniamini sullo schermo. I tempi si accorcerebbero comunque rispetto a quanto già annunciato in precedenza proprio dai due creatori (Sherlock non era previsto prima del 2016).
Chissà che la spasmodica attesa non possa avere una piccola battuta d’arresto proprio a Natale. Sarebbe un bel regalo per tutti.

Fonte: The Telegraph

© RIPRODUZIONE RISERVATA