Sherlock: Steven Moffat annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione!

Martin Freeman e Benedict Cumberbatch pronti a tornare nei panni del Dottor Watson e dell'indomito investigatore!

Urla di giubilo per i fan di Sherlock! Steven Moffat ha finalmente squarciato il velo di mistero che aleggiava attorno alla produzione della quarta stagione dell’amatissima serie BBC in occasione della consegna dei Bafta Awards!

Martin Freeman e Benedict Cumberbatch sono dunque pronti a tornare sul piccolo schermo! In effetti, li vedremo già questo inverno, quando andrà in onda lo speciale natalizio in costume che tanto chiacchiericcio e rumore ha destato negli scorsi mesi. Per gli episodi in programma, invece, dovremo attendere esattamente un anno: la prossima primavera, quando inizieranno le riprese.

Il 2016 è ancora lontano, dunque, ma ciò non risparmia al sadico Moffat un’anticipazione che non avremmo mai voluto sentire dalla sua bocca e che punta dritto dritto al fulcro della questione: cosa succederà dopo? Sulla quinta stagione meglio non sperarci troppo, perchè già quella in arrivo tra due anni ci procurerà un bel tuffo al cuore. «Ci sarà uno sconvolgimento radicale e sarà tutto frutto delle conseguenze. Sarà più dark e ci sarà una serie di eventi scottanti!».

Malvagio Moffat, verrebbe da dire…

Fonte: DS

© RIPRODUZIONE RISERVATA