Shrek 4: il motion poster, una nuova locandina e un video virale

Guerra aperta tra il perfido Tremotino e l'orco di casa DreamWorks, pronto per un capitolo 3D

E’ approdato in Rete un nuovo poster, che pare possa essere quello finale, del film 3D Shrek e vissero felici e contenti, il quarto capitolo della saga dell’orco DreamWorks.

Nella locandina vediamo i personaggi di Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali, Pan di Zenzero e anche il nuovo cattivo Tremotino, così come appaiono nel film.

Come visto nei vari trailer, Shrek, stanco della sua vita di orco accasato con figli, firma un patto con Tremotino per riassaporare la sensazione di sentirsi di nuovo un vero orco. Shrek viene però trasportato in un mondo dove i suoi amici Ciuchino e il Gatto con gli Stivali non sono più quelli di una volta (come si vede nei loro character poster ). Il Gatto è ingrassato (come già rivelava una clip a lui dedicata), mentre Ciuchino scappa da Shrek chiamandolo «orco squinternato». L’amata Fiona, infine, nemmeno lo riconosce. Tra Shrek e Tremotino, ora re del Paese di Molto Molto Lontanto, è guerra aperta, come si vede anche nella locandina internazionale pubblicata da Yahoo in versione animata (che potete vedere qui sotto).

Il perfifdo Tremotino, inoltre, è protagonista di un video virale, in cui egli stesso (come nuovo Re del Regno di Molto Molto Lontano) sponsorizza i pericolosi patti, che promettono di realizzare ogni tipo di desiderio…

Qui sotto il nuovo poster di Shrek e vissero felici e contenti e la versione animata della locandina internazionale pubblicata da Yahoo:


Shrek e vissero felici e contenti, il quarto capitolo della saga d’animazione DreamWorks, diretto da Mike Mitchell, arriverà in Italia il 25 agosto, anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA