Shrek, quattro nuove locandine

Sono arrivati i nuovi poster del quarto film della saga di Shrek, in cui l’orco e i suoi amici vivono una realtà alternativa

Nell’attesa di vedere che cosa accadrà agli abitanti del Regno di Molto Molto Lontano in Shrek e vissero felici e contenti, il quarto e ultimo capitolo della saga dell’orco più amato del cinema, ecco quattro nuovi character poster lanciati dalla Dreamworks e presentati in rete su Collider.com.

Dopo i due poster in cui Shrek è dietro le sbarre e Mortino è circondato da streghe, nelle nuove immagini vediamo Ciuchino che se la ride, il Gatto con gli Stivali con una pancia a mongolfiera, l’Uomo Focaccina a cavallo di un leone… e Fiona in testa a un esercito di orchi.

Proprio così: Shrek è finito in una realtà alternativa, come si vede nel trailer del nuovo cartoon. Dopo aver conquistato la sua principessa, salvato il suo regno ed essere diventato padre, il nostro eroe rimpiange i tempi in cui era un “vero orco” e sigla un “patto col diavolo” con Tremotino. Ma il contratto magico riserva qualche sorpresa…

Shrek e vissero felici e contenti uscirà nelle sale americane il 21 maggio, aprendo il Tribeca Film Festival 2010 di New York il 21aprile, e in quelle italiane il 25 agosto.

Il cartoon, che sarà naturalmente in 3D, è scritto da Darren Lemke e Josh Klauser. Alla regia troviamo Mike Mitchell, mentre le voci originali dei nostri eroi sono sempre di Mike Myers, Cameron Diaz, Eddie Murphy e Antonio Banderas.

Sotto, i nuovi character poster di Shrek e vissero felici e contenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA