Kenneth Branagh, che presto tornerà al cinema con Cinderella, ha lasciato i fan della Marvel con un dubbio: il suo abbandono, e il conseguente passaggio di consegne per Thor: The Dark World, deriva da divergenze artistiche o dalla necessità di prendere parte a nuovi progetti?
Non lo sapremo mai, anche se alcune recenti affermazioni del regista/attore hanno diradato le nuvole sulla sua collaborazione con la Casa delle Idee. Parlando infatti con THR, Branagh si è detto deliziato di un possibile ritorno al mondo dei cinecomic: «sono felice di poter dire che continuo ad avere un ottimo rapporto con la mia famiglia Marvel. Si tratta di gente giocosa per film giocosi che, nonostante siano degli enormi baracconi, necessitano comunque di essere trascinati da persone vere. Ho dei bellissimi ricordi del mio lavoro su Thor. Proprio per questo si cerca sempre di ripetere esperienze come quella, e se dovesse accadere ne sarei deliziato.»
Avete qualche proposta per il buon Kenneth Branagh?
Fonte: thr
© RIPRODUZIONE RISERVATA