A Natale manca davvero pochissimo e se siete ancora a corto di idee su cosa mettere sotto l’albero per amici e parenti è meglio darsi una mossa. Non possiamo catapultarvi nell’iperspazio alla ricerca di un regalo impossibile, ma possiamo darvi una dritta preziosa, soprattutto se siete fan di Star Wars.

Dal 13 dicembre è disponibile nelle edicole di sei città italiane – Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna e Bari – la Best Movie Collection: un bundle speciale (9,90 € il prezzo al pubblico consigliato) contenente il poster doppio e due mazzi di carte da gioco di Star Wars – Gli ultimi Jedi, realizzati in esclusiva da Disney per il magazine. 

Un regalo perfetto per ogni appassionato di Guerre Stellari, ma utilissimo anche per spezzare il ritmo tra le portate degli interminabili cenoni natalizi: salvatevi delle abbuffate galattiche con una mano di poker in cui potrete calare l’asso Luke Skywalker, oppure un briscola in compagnia di Rey, Finn, Poe Dameron e tanti altri.

All’interno anche il doppio poster (45 x 56 cm) con da una parte gli eroi della Ribellione e dall’altra i temibili villain del Lato Oscuro, Kylo Ren e Captain Phasma

I mazzi di carte di Star Wars sono anche in omaggio per i primi 2 mila lettori che sottoscriveranno un abbonamento a Best Movie (scopri qui tutti i dettagli).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA