Vi ricorderete tutti dello scherzo che Le Iene hanno tirato a Paolo Sorrentino appena poco dopola sua vincita agli Oscar, non è vero? Gli avevano detto che Leonardo DiCaprio voleva avere un incontro con lui per discutere di un film. In realtà, il regista si è trovato in un’imboscata di Pio e Amedeo, che in questi giorni sono al cinema con il loro primo film, Amici come noi, che gli hanno decisamente rovinato la festa. E se dal video che Le Iene hanno mandato in onda, la reazione di Sorrentino è sembrata pacata e quasi, paradossalmente, disinteressata – con appena un dito sfoderato e qualche sorriso tirato – Pio e Amedeo hanno rivelato durante la loro intervista al programma radiofonico La Zanzara che invece è successo tutt altro.
«Ci sono delle parti dello scherzo a Sorrentino che non abbiamo mandato in onda – hanno confessato i due – Prima ci ha insultato pesantemente dicendoci “v*ffanculo, siete due m*rde”. Poi ci ha chiesto quanti anni abbiamo, noi abbiamo risposto che ne abbiamo 30 e lui: “non siete molto intelligenti se volete fare questo mestiere, vi siete messi contro di me…”». «Ci ha anche detto per due volte che siamo dei fascisti – hanno continuato – “Fascisti, fascisti”. Boh, forse perché eravamo vestiti di nero».
Leggi anche: La reazione di Paolo Sorrentino allo scherzo delle Iene e Paolo Sorrentino a lavoro su un nuovo film con Michael Caine
Fonte: Huffington Post
© RIPRODUZIONE RISERVATA