Silver & Black, anche la regista conferma l’ingresso nell’UCM?

Ecco quanto dichiarato da Gina Prince-Bythewood sullo spin-off di Spider-Man

Un Universo tutto femminile per Silver & Black?

Dopo aver visto la faccia spiazzata di Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, durante l’annuncio della produttrice Sony Amy Pascal dell’ingresso nell’UCM di Venom e Silver & Black siamo un po’ tutti confusi.

Ora, però, anche la regista dello spin-off tutto al femminile dedicato a Silver Sable e Gatta Nera Gina Prince-Bythewood parla del suo approccio al cinecomic e di quanto sia felice di essere entrata nell’UCM: «Vado a letto pensandoci, mi sveglio pensandoci, e durante il giorno giro con il mio quaderno per potermi appuntare tutte le idee, le immagini e la musica. Sono diventate le mie alleate questi due personaggi femminili, chi sono e dove andranno. È il modo perfetto per me per inserirmi nell’Universo Marvel, focalizzarmi su queste due donne che rispetto profondamente e che non vedo l’ora di portare in vita».

Ma non solo, parla anche del suo ruolo di regista di Silver & Black: «La cosa strana è che ero sicura di essere la persona giusta per questo film. Normalmente sono nervosa prima di andare a un incontro, ma questa volta avevo già immaginato il film nella mia testa mentre lo leggevo, ed è una cosa molto emozionante come regista quando ti capita. Sono stata in grado di parlare dei dettagli e tutto quello che dicevo veniva apprezzato».

Nonostante l’entusiasmo della regista, però, il film non ha ancora una data d’uscita. Ma noi vi terremo aggiornati, soprattutto sulla questione Marvel…

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA