Silver & Black darà il via a un Universo tutto al femminile?

Ecco gli ultimi RUMOR da Hollywood

Un Universo tutto femminile per Silver & Black?

Il successo di critica negli USA di Wonder Woman non poteva che dare vita a della conseguenze: sembrerebbe, infatti, che la Sony abbia tutte le intenzioni di dare il via a Universo tutto al femminile partendo con Silver & Black, il cinecomic annunciato settimane fa dedicato a Silver Sable e Black Cat, spin-off dello “Spider-Verse”.

Secondo quanto riportato da Splash Report, infatti, alla Sony stanno progettando un film in stile Avengers, aggiungendo alle sopracitate super villain anche altri personaggi dei fumetti: tra le citate Jessica Drew (Spider-Woman), Charlotte Witter (Stunner), Sarah Ehret (Jackpot) e Cassie St. Commons (Dusk).

Cosa ne pensate? Pronti per un Universo tutto tinto di Rosa?

L’uscita di Silver & Black è attesa per ottobre 2018 e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno. Al momento non si sa nulla su un possibile casting delle due protagoniste, ma vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo che la Sony sta pianificando di espandere l’universo di Spider-Man anche con uno spin-off dedicato a Venom (con Tom Hardy protagonista).

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA