Un Universo tutto femminile per Silver & Black?

[POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

A pochi giorni dall’annuncio che Gina Prince-Bythewood dirigerà Silver & Black, spin-off di Spider-Man dedicato a Silver Sable e Black Cat, ecco arrivare dei nuovi interessantissimi aggiornamenti sul progetto.

Sappiamo già che il film non farà parte dell’UCM, ma secondo una prima sinossi svelata da Splash Report (non ufficialmente confermata, quindi da prendere assolutamente con le pinze), vedremo comunque nell’avventura numerosi personaggi Marvel ben noti ai fan.

Recita la trama: «Sette anni dopo che Mendel Stromm (aka Robot Master) e i suoi due cavalieri (Scorpion e Tarantula) hanno ucciso suo padre, Silver Sable viene ingaggiata dal governo di trovare Felicia Hardy. Black Cat, una hacker e ladra esperta, ha apparentemente rubato alcune preziose informazioni, e si sta nascondendo in una zona senza legge e pericolosa tra il Paraguay, l’Argentina e il Brasile. Una volta lì, Silver Sable chiede al suo vecchio contatto Dmitri Smerdyakov (aka Il Camaleonte) di localizzare Black Cat, ma a quanto pare, a darle la caccia non è solo il governo. Felicia, infatti, avrebbe fatto un accordo con Stromm per salvare suo padre da una prigione russa, ed è stata geneticamente modificata. Ora, lo scienziato pazzo rivuole indietro il suo esperimento, perché il finanziatore dell’iniziativa (Norman Osborn) esige un ritorno sul suo investimento».

In aggiunta, afferma il portale, dovrebbero essere introdotti nel racconto pure Dominic Fortune, Jessica Drew/Spider-Woman, Sergei Kravinoff/Kraven the Hunter, Lonnie Lincoln/Tombstone, e Charles Standish. Insomma, decisamente un sacco di character, non trovate anche voi? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali conferme all’orizzonte!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA