[Update 11/09/2014]: Il termine utile per votare le foto è scaduto. Nella giornata di oggi annunceremo i vincitori

[Update 7/09/2014]: Il termine utile per inviare le foto è scaduto. Sarà possibile votare le foto fino a mercoledì 10, giovedì 11 in giornata annunceremo i vincitori. Continuate a votare gli scatti giunti in redazione qui

[Update 3/09/2014]: l’anteprima di Sin City: Una donna per cui uccidere sarà il 14 Settembre, e non il 15 (per esigenze legate al tour europeo dei registi la data è stata anticipata di un giorno).

Guarda tutte le foto arrivate in redazione!

“Se imbocchi il vicolo giusto, a Sin City puoi scoprire qualsiasi cosa” 

La città del peccato sta per essere nuovamente scenario di giochi di potere, amori disperati e scontri all’ultimo sangue, avvolgendo tutti nella sua oscurità, più nera della notte stessa. Sin City torna al cinema e, per celebrare il secondo capitolo tratto dalle graphic novel di Frank Miller, Best Movie (che ha dedicato la propria cover del numero di settembre al film di Rodriguez), in collaborazione con Lucky Red, vi dà la possibilità di incontrare Robert Rodriguez e Miller stesso durante l’anteprima nazionale del film a Roma, il prossimo 14 settembre. Un’opportunità unica, per concorre alla quale dovrete partecipare al nostro contest.
Partecipare è semplice e divertente: scattate una foto della vostra città in stile dark o noir insieme alla copertina del numero di Settembre di Best Movie dedicata a Sin City: Una donna per cui uccidere. Potrete usare sia la versione digitale, utilizzando tablet e smartphone come supporto, che l’edizione cartacea. Un vicolo, uno scorcio particolare, un edificio: date libero sfogo alla vostra creatività e mandateci gli angoli più peccaminosi delle vostre città ispirandovi alla Basin City ideata da Miller.
Gli scatti inviati verrano pubblicati all’interno di una gallery su www.BestMovie.it. Tra le 10 foto che avranno ottenuto più “Mi piace” da parte dei lettori verranno scelti, a insindacabile giudizio della redazione, i vincitori del contest. I primi due classificati vinceranno un meet&greet con Frank Miller e Robert Rodriguez, i registi di Sin City – Una donna per cui uccidere, e una copia autografata del fumetto e del manifesto del film. Gli altri 8 saranno invece premiati con due biglietti per il cinema, una copia della graphic novel e una della nostra rivista.
Il contest inizia oggi, 20 agosto, e si concluderà alle 17.00 del 7 settembre.
Le foto andranno inviate all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it con oggetto “Contest – Sin City is my City”. L’immagine allegata al messaggio dovrà essere inviata in formato JPEG e non potrà superare il peso di 300 Kb. Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. E’ possibile inviare più foto per ogni partecipante.
Inoltre in ogni e-mail dovrà comparire la liberatoria che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine:
Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore della fotografia dell’opera in allegato alla presente e dichiaro di acconsentire alla pubblicazione della medesima sulle testate, on-line e cartacea, di Best Movie e bestmovie.it.
Per i minori è infine necessaria anche una liberatoria firmata da un genitore o da un tutore legale. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal contest. Verranno escluse altresì opere che possano ledere il comune senso del pudore.
In bocca al lupo, e ci vediamo a Roma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA