Stavolta non c’è Christian Grey. Dakota Johnson gira per New York senza legami, ma mantiene un po’ della goffaggine della sua Anastasia nella saga di Cinquanta sfumature di grigio. Nella commedia Single ma non troppo, l’attrice salta da un locale all’altro della Grande Mela alla ricerca dell’amore. O meglio, di un uomo anzitutto, poi chissà… Ad aiutarla, svelandole tutti i segreti su come conquistare l’altro sesso, Rebel Wilson, sempre con tanta voglia di esagerare.

Il cast è praticamente tutto al femminile, con Leslie Mann e Alison Brie a completare il quartetto. Di seguito, sinossi e trailer italiano:

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA