Insegue i nemici con una ruspa, combatte sul tetto di un treno, cade per fuoco amico, sfugge alla catastrofe in metropolitana… Ma alla fine, impeccabile come non mai, seduce la complice del suo rivale puntando al casinò.

James Bond non si smentisce e in Skyfall (in sala dal 31 ottobre 2012) ritroverà tutto il suo eroismo e il suo charme. Come dimostrano le quattro scene del film di Sam Mendes montate da Collider e che oltre all’agente Daniel Craig, vedono protagonisti la storica M/Judi Dench, il nuovo villain Silva/Javier Bardem, la sua sensuale complice , Bérénice Marlohe, e la collega di 007 Naomie Harris.

In Rete, inoltre, è stato diffuso da Activision Italia anche il trailer di lancio del videogame 007 Legends, che approderà sugli scaffali il 19 ottobre e che omaggia i cinquantanni della franchise cinematografica.

Ecco il video di Collider, che mostra in sequenza quattro scene di Skyfall, tra cui quella (che vi abbiamo già mostrato singolarmente) dell’esplosivo inseguimento tra Bond e Silva nella metropolitana di Londra, al centro del nostro reportage dal set, pubblicato su Best Movie di giugno:

(Fonte: Collider)

Ecco il trailer del videogame 007 Legends:

 

Ascolta la nuova canzone di Adele per Skyfall

Guarda un video backstage di 20 minuti

Qui sotto la cover di Best Movie di ottobre dedicata al 23esimo appuntamento con James Bond Skyfall. Cliccate sulla foto per sfogliare online la rivista:

© RIPRODUZIONE RISERVATA