La casa di carta

Proseguono i casting per Snake Eyes, l’atteso spin-off di G. I. Joe diretto da Robert Schwentke – già autore di RED, Insurgent e Allegiant – ed incentrato sul temibile ninja della Hasbro.

E oggi, grazie a The Wrap, scopriamo che Ursula Corbero – nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Tokyo nello show La casa di carta – è entrata a far parte del cast affiancando Henry Golding ed Andrew Koji, che interpreteranno rispettivamente Snake Eyes e Storm Shadow. Insieme a loro anche Iko Uwais.

L’attrice presterà il volto alla Baronessa, amatissimo personaggio già portato sul grande schermo nel 2009 in G. I. Joe – La nascita dei Cobra, dove era interpretato invece da Sienna Miller.

Scritto da Evan Spiliotopoulous, Snake Eyes dovrebbe essere incentrato sul protagonista in cerca di vendetta per la morte di suo padre, ma per il momento non si conoscono ulteriori dettagli né sulla trama né sugli altri personaggi che vedremo sul grande schermo. Il debutto nelle sale è previsto per il 16 ottobre 2020.

Nel frattempo, cosa ne pensate della new entry?

© RIPRODUZIONE RISERVATA