Non è raro che il merchandise rilasciato prima dell’uscita di un film abbia rivelato qualche dettaglio in più – e in alcuni casi veri e propri spoiler – riguardo nomi dei personaggi o trama, e a quanto pare potrebbe essere successo anche per Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off di Ron Howard incentrato sulle avventure del giovane Han Solo.
Non sono stati diffusi ancora molti dettagli riguardo la trama del film, né riguardo l’identità del villain principale che il protagonista e i suoi inseparabili amici si troveranno ad affrontare, ma adesso grazie ad alcune action figure potrebbe essere trapelato il suo nome ufficiale: Enfys Nest.
L’indiscrezione arriva da Yakface, che per primo ha notato come nel merchandise del film – proveniente dal sito GoldenLink – sia comparso un personaggio con lo stesso nome, somigliante in tutto e per tutto al cattivo dall’aspetto tribale e munito di elmetto visto nel trailer.
Per il momento si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori news sulla trama di Solo: A Star Wars Story, che vi ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.
QUI il merchandise in questione con l’action figure di Enfys Nest.
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA