telegram

Solo: A Star Wars Story, una precisa scena del film è stata suggerita da George Lucas!

Siete curiosi di sapere quale?

Solo: A Star Wars Story, una precisa scena del film è stata suggerita da George Lucas!

Siete curiosi di sapere quale?

George Lucas si sarà anche ritirato dalla regia dichiarandosi felice di essere diventato “un semplice spettatore senza più mal di testa”, ma ciò non significa che non ci tenga alla buona riuscita di tutti i nuovi film nati dalla sua saga. Lo ha recentemente dimostrato con Solo: A Star Wars Story, al quale avrebbe offerto un contributo che, seppur piccolo, è stato molto gradito all’interno della produzione.

A quanto pare Lucas si trovava sul set per quella che doveva essere inizialmente una breve visita, che poi si è rivelata molto di più, almeno stando alle parole della presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, che durante un’intervista ha rivelato quanto segue:

«Aveva intenzione di fermarsi per dire un semplice ‘ciao’ ed è rimasto cinque ore. C’è anche un piccolo momento – non posso dire quale, mi dispiace – ma durante una scena sul Millennium Falcon George ha detto ‘Perché Han non fa questo?’. In realtà è qualcosa di divertente, e probabilmente vi farà fare una risata. E Ron si trovava vicino al monitor e non dentro al Falcon e sentendo ha esclamato ‘Oh, è una grande idea’, e si è precipitato dentro dicendo: ‘George vuole che facciamo questo’. Quindi è stato fantastico. Penso che George si sentisse molto bene a riguardo. Poteva rivisitare questi personaggi e penso che si sentisse così a suo agio, ovviamente con Ron che era lì, che era solo divertimento per lui.»

Quale sarà la scena suggerita da George Lucas? Siete curiosi? Non ci resta che attendere l’uscita del film – che sarà nelle sale il 23 maggio – per scoprirlo!

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA