Sondaggio: Chi vorresti come migliore amica?

I passatempi chic di Gwyneth, le confidenze d'amore di Jennifer o le notti brave di Cameron? Scegliete la vostra best friend ideale! Ma attenti ai voltafaccia...

Su Best Movie di agosto (pag. 100) vi abbiamo raccontato tutto sulle più celebri coppie di Frenemy (Friend + Enemy) di Hollywood, ovvero tutte quelle star amiche davanti ai flash dei fotografi il cui rapporto ha in realtà vacillato in più d’una situazione.
Ruoli “rubati”, come quello di Gwineth Paltrow ai deanni dell’amica Winona Ryder in Shakespeare in Love, o consigli poco graditi in tema d’amore come quello dato da Courtney Cox a Jennifer Aniston che le avrebbe suggerito di cancellare definitivamente il numero di Brad Pitt dalla sua rubrica: i motivi delle scaramucce tra le star sono tanti e, perchè no, adatti persino a diventare essi stessi materia di un film!
Dopo aver ripercorso i gossip da rotocalco delle frenemy d’Oltreoceano abbiamo deciso di domandare a voi chi tra tutte queste super star vorreste avere come “best friend”. Tenendo bene sempre a mente che sotto i sorrisi smaglianti e gli abiti griffati potrebbe nascondersi una “enemy” fatta e finita…

Partecipa al sondaggio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA