Quattro sui cinque film usciti lo scorso weekend sono stati bocciati dai lettori di Best Movie. L’unica pellicola che ha superato la prova del nostro pubblico è Resident Evil: Afterlife, il quarto capitolo della saga con l’eroina ammazzazombie Alice (Milla Jovovich). L’ultima fatica di Paul W.S. Anderson è piaciuta al 74% dei lettori che hanno partecipato al Sondaggio: Ti sono piaciuti i film del weekend?.

Bocciati tutti gli altri film sotto esame: The American ha ricevuto il 65% dei click negativi; 20 sigarette l’85%; La solitudine dei numeri primi il 79%; My Son, My Son, What Have Ye Done? il 73%. Un dato, tuttavia, che sembra in contraddizione con i giudizi espressi, sempre dai nostri lettori sulle schede di questi quattro film: che hanno ottenuto dalle 3 e 1/2 alle 5 stelline… Dite la vostra, commentando la news…

Vi ricordiamo, inoltre, che se volete dire la vostra sulle pellicole potete anche postare i vostri commenti nelle nostre schede film. Ogni settimana Best Movie sceglierà la più bella da segnalare sul sito e premierà l’autore con un abbonamento annuale alla nostra rivista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA