Sondaggio film del weekend: Resident Evil, l’unico promosso

Su cinque titoli, il pubblico di Best Movie ha premiato solo il quarto capitolo della saga con protagonista Milla Jovovich, bocciato The American con George Clooney

Quattro sui cinque film usciti lo scorso weekend sono stati bocciati dai lettori di Best Movie. L’unica pellicola che ha superato la prova del nostro pubblico è Resident Evil: Afterlife, il quarto capitolo della saga con l’eroina ammazzazombie Alice (Milla Jovovich). L’ultima fatica di Paul W.S. Anderson è piaciuta al 74% dei lettori che hanno partecipato al Sondaggio: Ti sono piaciuti i film del weekend?.

Bocciati tutti gli altri film sotto esame: The American ha ricevuto il 65% dei click negativi; 20 sigarette l’85%; La solitudine dei numeri primi il 79%; My Son, My Son, What Have Ye Done? il 73%. Un dato, tuttavia, che sembra in contraddizione con i giudizi espressi, sempre dai nostri lettori sulle schede di questi quattro film: che hanno ottenuto dalle 3 e 1/2 alle 5 stelline… Dite la vostra, commentando la news…

Vi ricordiamo, inoltre, che se volete dire la vostra sulle pellicole potete anche postare i vostri commenti nelle nostre schede film. Ogni settimana Best Movie sceglierà la più bella da segnalare sul sito e premierà l’autore con un abbonamento annuale alla nostra rivista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA