Come vi avevamo annunciato, il 16 dicembre, alla Casa del Cinema di Roma, si terrà la prima edizione degli Italian 3D Awards, la manifestazione organizzata da Editoriale Duesse (la casa editrice di Best Movie) per premiare tutti i soggetti che hanno contribuito nel corso dell’anno 2010 al successo e alla diffusione del 3D in Italia. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a tutti i settori coinvolti nella terza dimensione: dai film ai videogame alla pubblicità…

Per l’occasione, verrà assegnato anche il Premio Speciale dei lettori di Best Movie per il Miglior film in 3D dell’anno. In lizza, tutte le pellicole 3D, uscite al cinema tra l’1 dicembre 2009 e il 30 novembre 2010.

Ricordiamo, inoltre, che durante la serata, verrà proiettato in anteprima il film di animazione Megamind. All’evento parteciperanno  Jeffrey Katzenberg, Ceo di DreamWorks Animation (leggi le sue opinioni su 3D nativo e 3D realizzato in post-produzione), e il regista Fausto Brizzi (in sala con Maschi contro femmine) che presenterà il suo prossimo progetto Sex 3D, primo live action italiano tridimensionale.

Votate il Miglior film in 3D dell’anno!

N.B.

  • Prima di partecipare al sondaggio, occorre registrarsi al sito, ed effettuare il log-in
  • Il sondaggio chiude il 29 novembre 2010
  • Il risultato del sondaggio verrà svelato il giorno della premiazione
  • E’ possibile esprimere la propria preferenza per un solo film

PARTECIPA AL SONDAGGIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA