Sondaggio: Real Steel promosso a pieni voti

Ecco cosa pensano i lettori di Best Movie Anche se è amore non si vede, Real Steel, Happy Feet 2, Tower Heist – Colpo ad alto livello e Miracolo a Le Havre

Tra i sette film usciti nelle sale italiane tra il 23 e il 25 novembre 2011 è Real Steel a ottenere la percentuale più alta di valutazioni postive nel consueto sondaggio sui titoli del weekend. Il film robotico interpretato da Hugh Jackman si aggiudica con il 92% di voti il titolo di pellicola più gradita dai lettori di Best Movie. Passa con una buona percentuale, pari al 65%, anche Tower Heist – Colpo ad alto livello, la commedia crime con Eddie Murphy e Ben Stiller.

Non superano il severo giudizio dei nostri lettori gli altri tre titoli presenti nel sondaggio. Miracolo a Le Havre del cineasta finlandese Aki Kaurismäki ottiene il risultato peggiore con l’81 dei No. L’unico film italiano di questa tornata Anche se è amore non si vede non covince con il 61% dei pareri sfavoreli. Mentre Happy Feet 2 con il 53% dei No appare come l’unico titolo in grado di dividere i votanti.

Guarda i risultati del sondaggio

Partecipa al nuovo sondaggio della settimana

© RIPRODUZIONE RISERVATA