Sondaggio Top 10 Film 2019, vota il tuo film preferito dell’anno

Votate il nostro sondaggio e scoprite in edicola sul numero di gennaio della rivista quali sono i dieci film più amati dai lettori di Best Movie

Dicembre è alle porte e dopo le feste natalizie non resta che salutare il vecchio anno per dare il benvenuto a quello nuovo. In attesa di tuffarci nella vasta vasta offerta di film in arrivo nel 2020, è l’ora di mettere mano ai ricordi e decidere quale titolo uscito in Italia in sala nel 2019 è stato il vostro preferito.

Perché vi ha commosso fino alle lacrime? Perché vi ha fatto rotolare giù dalla poltrona dal ridere? Oppure perché la tensione vi ha ghiacciato il sangue nelle vene? Non importa quale sia il motivo per il quale lo sceglierete, quello che conta è che vi ha emozionato al punto da meritarsi un posto sul podio.

Per aiutarvi abbiamo già selezionato tantissimi film che, a insindacabile giudizio della redazione, sono stati tra i più meritevoli quest’anno. Ora dovrete solo scegliere i cinque che voi avete preferito tra quelli in elenco. Alla fine, la classifica con i dieci film più votati dai lettori di Best Movie verrà pubblicata sul numero di gennaio della rivista, all’interno di uno speciale Playlist con tutto il meglio del 2019.

Questo l’hashtag ufficiale che potete usare sui nostri social per condividere il nostro sondaggio con i vostri amici e confrontarvi sulle scelte: #BestMovie2019

Qui sotto il nostro sondaggio. Votate gente, votate!

[poll id=”1011″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA