Dopo il successo ottenuto dal primo film, Sonic si prepara a sfrecciare al cinema per un secondo capitolo, che questa volta porterà sul grande schermo anche un altro celebre personaggio dei videogiochi SEGA. Stiamo parlando di Knuckles, l’echidna rosso introdotto in Sonic the Hedgehog 3 e divenuto, nel corso degli anni, uno dei volti più apprezzati dell’intero franchise videoludico.

E secondo quanto riportato dal sito The Illuminerdi, la Paramount avrebbe appena offerto il ruolo a Jason Momoa, che parallelamente al suo lavoro per la DC nei panni di Aquaman, potrebbe ora prestare anche la voce al personaggio in Sonic 2. A questo punto, spiega il report, sta all’attore decidere se accettare o meno la proposta. 

Per il momento non è chiaro in che modo verrà introdotto Knuckles, né se farà parte del sequel nelle vesti di alleato o antagonista, considerando che nella sua prima apparizione nella saga videoludica era stato presentato, in un primo momento, come un nemico di Sonic. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti su Sonic 2 per scoprirlo.

Per chi invece si fosse perso il lungometraggio del 2020, qui la sinossi ufficiale:

La storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Foto: MovieStills, Getty (NICK AGRO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA