telegram

Sonic Prime: ecco il primo teaser della nuova serie animata di Netflix

Dopo aver sbancato il box office il leggendario porcospino blu torna con un nuovo show

Sonic Prime: ecco il primo teaser della nuova serie animata di Netflix

Dopo aver sbancato il box office il leggendario porcospino blu torna con un nuovo show

Sonic-Prime

Sonic Prime, la nuova attesa serie animata dedicata al leggendario porcospino blu, si svela nel primo adrenalinico teaser trailer ufficiale.

Nel video vediamo l’iconico protagonista sfrecciare per Green Hill prima di ingaggiare uno scontro con Shadow. Nella clip possiamo dare una prima occhiata anche a Big the Cat e Froggy, mentre l’ultima parte del teaser mostra invece uno scontro tra Sonic e la sua nemesi, il Dr. Eggman. Scontro che dovrebbe portare alle disastrose conseguenze che daranno il via alle vicende della serie, come si può leggere nella nuova sinossi della serie animata rilasciata da Netflix:

Le avventure di Sonic vanno in overdrive quando una sfida contro il Dr. Eggman finisce per causare un disastroso evento che causa la frantumazione degli universi. Nel disperato tentativo di rimettere insieme i pezzi della propria realtà e salvare i suoi vecchi amici, Sonic dovrà correre nello Shatterverse, scoprendo nuovi mondi e alleandosi con nuovi amici nell’epica definitiva avventura della sua vita!

POTETE VEDERE IL TEASER TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Sonic Prime è stato prodotto da Sega, storici creatori e sviluppatori del personaggio e del suo franchise, WildBrain Studios e Man of Action Entertainment in esclusiva per Netflix. La serie proporrà una trama indipendente e non avrà alcun legame con la saga cinematografica live-action sviluppata negli ultimi anni da Paramount Pictures. La prima stagione sarà composta da 8 episodi con il pilot che avrà una durata di circa 40 minuti, mentre i restanti sette episodi avranno una durata di circa 20 minuti.

La serie debutterà sul servizio streaming questo inverno. Al momento non è stata comunicata la data d’uscita definitiva, ma è molto probabile che questa venga svelata il  prossimo 24 settembre in occasione dell’evento Netflix Tudum. Tra i nomi del cast vocale originale della serie troviamo Deven Mack, Ashleigh Ball, Shannon Chan-Kent, Brian Drummond, Vincent Tong, Ian Hanlin, Kazumi Evans e Adam Nurada.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA