«Sono vivo!» Parola di Matt Damon, nel nuovo video di Sopravvissuto – The Martian

L'attore interpreta un astronauta che cerca di sopravvivere su Marte nel nuovo film di Ridley Scott

È solo di pochi giorni fa il rilascio ufficiale del secondo trailer di Sopravvissuto – The Martian (lo trovate qui, sia in versione originale che italiana), il nuovo film diretto da Ridley Scott che porta sul grande schermo il bestseller di Andy Weir.

Nel nuovo spot distribuito dalla 20th Century Fox, possiamo osservare come il protagonista, interpretato da Matt Damon, si ritrovi vivo su Marte, contro tutte le aspettative. Il video ci mostra le difficoltà e la tenacia dell’astronauta, mentre sulla Terra una squadra della NASA, la stessa che lo pensava morto, organizza una spedizione per salvarlo.

Sopravvissuto – The Martian ha nel cast, oltre al disperso Matt Damon, anche Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Pena, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor e Donald Glover. I film sarà nelle nostre sale il prossimo 1 ottobre.

Ecco il nuovo video:

Leggi anche: Sopravvissuto: The Martian, Matt Damon: «È completamente diverso da Interstellar!» e Oscar 2016, le nostre previsioni e tutti i principali contendenti. La gallery

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA