È stata la classica fuga romantica con tanto di matrimonio lampo a Las Vegas quella compiuta da Sophie Turner, alias Sansa Stark de Il trono di spade, e dal suo fidanzato Joe Jonas, il celebre frontman dei Jonas Brothers.
I due, presenti ai Billboard Music Awards 2019, poche ore dopo la loro ultima apparizione pubblica hanno deciso di convolare a nozze con la più tipica cerimonia lampo, con tanto di imitatore di Elvis Presley ad officiare la cerimonia.
A dare l’annuncio per primo è stato Dj Diplo, caro amico degli sposi, attraverso alcune sue stories su instagram. A partecipare al grande evento pochissimi amici (non c’era nemmeno Maisie Williams, alias Arya Stark, una delle migliori amiche di Sophie) e i fratelli di Joe, con i quali si era esibito solo poche ore prima.
Ma si vocifera che saranno tutti invitati a un matrimonio più in grande stile che si dovrebbe celebrare quest’estate in Francia.
Nel frattempo Sophie, vestita con pantaloni e top bianchi, si è affrettata a mettere al dito del suo amore un anello di caramelle.
Siete curiosi di vedere i video e le foto del matrimonio? Qui sotto tutti i link. E tanti auguri agli sposi!
Sophie Turner e Joe Jonas sposi 01
Sophie Turner e Joe Jonas sposi 02
Sophie Turner e Joe Jonas sposi 03
Sophie Turner e Joe Jonas sposi 04
Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic for HBO/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA