Sopravvissuto: The Martian di Ridley Scott conquista i critici internazionali

Pubblicata inoltre una nuova clip di 10 minuti sulla lavorazione del film

Dopo mesi di frenesia e curiosità, Sopravvissuto: The Martian di Ridley Scott è stato finalmente svelato in anteprima mondiale al Festival di Toronto, suscitando l’ovazione della critica. Per Variety trattasi di «un’appassionante e rigorosamente realistica storia di sopravvivenza nello spazio», mentre per Empire la pellicola «mescola intelligenza, risate, un tocco di personaggi bizzarri e grande tensione».

Insomma, sembrerebbe proprio che Scott sia tornato in assoluta forma, sostenuto da un ricco cast che comprende Matt Damon, Jessica Chastain e Chiwetel Ejiofor. Scrive Total Film: «Non è fantascienza iconica del calibro di Blade Runner e Alien, ma è uno spettacolo attuale, grandiosamente costruito, intelligente, emozionante e supportato da umorismo». In pratica, per citare The Playlist: «Il film più godibile che Scott abbia girato negli ultimi anni».

Che dire, ora sì che siamo ancora più eccitati di prima! Appuntamento al 1° ottobre per l’uscita italiana di Sopravvissuto: The Martian. In attesa, ecco una clip nuova di zecca sulla lavorazione della pellicola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA