Natale si avvicina: mancano esattamente 20 giorni e la rincorsa ai regali è già partita. E come ogni anno il cruccio è sempre lo stesso, cosa domandare a Santa Claus e cosa chiedere per amici e parenti? Anche quest’anno Best Movie corre in vostro aiuto con qualche consiglio, speriamo prezioso, per districarvi tra migliaia di proposte e magari darvi la dritta giusta.

Partiamo quindi con questo appuntamento – sarà il primo di tre con cadenza settimanale – in cui vi proponiamo qualche idea, anche e soprattutto a tema cinefilo, su come investire il vostro “budget” dedicato ai regali natalizi. 

L’episodio 1 della nostra guida è dedicato ai board games e non è un caso: il mondo dei giochi in scatola e quello di film e serial sono sempre più vicini. Serie Tv che diventano giochi da tavolo, ma anche film che rivivono nel cuore del salotto tra dadi e miniature. Oppure ancora giochi che si ispirano a Hollywood in perfetto stile Jumanji

Nella gallery qui di seguito abbiamo scelti più di dieci board games che potrebbero fare al caso vostro, rivelandosi un regalo super azzeccato. Ce n’è per tutti i gusti, dai Ghostbusters alle implacabili battaglie di Trono di spade… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA